Funzionalità avanzate e semplicità sono solo alcuni dei tratti distintivi del kit di videosorveglianza wireless digitale 4CH firmato Thomson, con monitor touch e wireless, camere a infrarossi e tre modalità di registrazione in mp4.
Il sistema touch botton e la modalità wireless garantiscono facilità di utilizzo oltre che praticità: lo schermo LCD DVR da 9 pollici, con una risoluzione schermo VGA/720P, comprende diverse caratteristiche utili e innovative.
Tra queste, il controllo in remoto da devices quali smartphone e tablet consente un utilizzo comodo e immediato, così come l’opportunità di sfruttare il display in visualizzazione singola, doppia e in QUAD a seconda del numero di telecamere connesse e quindi permettendo di visualizzare più riprese simultaneamente.
Il sistema di allerta Push in caso di rilevamento di movimento garantisce tempestività di avviso e di intervento.
Le due telecamere fornite con il kit sono in metallo e con connessione wireless.
Dispongono di una lente da 3.6 mm e consentono il controllo anche durante le ore notturne, grazie al sistema a infrarossi (24 led) con una portata fino a 20 metri.
Il microfono integrato per il monitoraggio audio, e il grado di protezione IP66, ne completano le caratteristiche.
La registrazione video è in formato mp4 con tre diverse modalità di registrazione su scheda SD: continua, a programmazione oraria e motion detection, ovvero su rilevazione di movimento nel campo di visione della camera.
Inoltre, grazie alla modalità Quad, è possibile visualizzare la ripresa di più telecamere simultaneamente.