Incontro a Cinecittà, a Roma, giovedì 19 ottobre alle ore 14.30, dal titolo: “La potenza dell’interazione. L’eccellenza nella protezione perimetrale, tecnologia termica, video analisi e Meta Data, controllo accessi e audio, WMS, cyber security”.
A pochi giorni dall’evento - creato da ADI con alcune tra le realtà più affermate della videosorveglianza e del controllo accessi come Axis, Milestone e 2N - le aspettative sono molteplici: da un lato, si vuole sottolineare l’importanza dell’interazione per sistemi più selettivi, quindi più reattivi e affidabili, dall’altra si parla di cyber security, ovvero come proteggere l’ormai enorme quantità di informazioni che passano nelle infrastrutture tecnologiche che il professionista della videosorveglianza e controllo accessi su IP usa per monitorare e proteggere beni e spazi dei propri clienti.
ADI e i suoi partner sono riusciti a comprimere tutti questi argomenti in un pomeriggio che si preannuncia fitto di informazioni e aggiornamenti: le porte si aprono alle 14.30 del 19 ottobre, presso la Sala Visconti della Palazzina Fellini a Cinecittà, Via Lamaro 30 (ingresso auto, posteggio gratuito) o Via Tuscolana 1055 (ingresso pedonale).
Per registrarsi: goo.gl/Zqqmkj
Il programma:
- 14.30: Registrazione e caffè di benvenuto
- 15.00: Messaggio da parte di ADI
- 15.10: Axis, Milestone, 2N vision & Technology trend
- 15.30: La tecnologia integrata e le sue applicazioni
- 16.15: Post-it time e pausa caffé
- 16.45: Essere “Cyber Aware”, la parola a Luigi Romano, professore ordinario per il settore scientifico-disciplinare ING-INF05 “Sistemi di elaborazione delle informazioni”, presso il Dip. di Ingegneria dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope
- 17.30: Tavola rotonda - Diamo voce ai vostri post-it
- 18.15: Bollicine e... Resta con noi, un ricco buffet ci aspetta!