Premio H d’oro 2019 – Appuntamento il 14 novembre a SICUREZZA

Premio H d'oro

La premiazione dei vincitori e dei finalisti della quattordicesima edizione del premio indetto dalla Fondazione Enzo Hruby è attesa per le ore 15 in Sala Giove (Padiglione 5)

La Fondazione Enzo Hruby ha scelto quest’anno SICUREZZA, la fiera biennale internazionale del settore in programma dal 13 al 15 novembre a Fiera Milano (Rho), quale cornice per la cerimonia di premiazione dei vincitori e dei finalisti del Premio H d’oro 2019. L'evento si svolgerà giovedì 14 novembre alle ore 15 in Sala Giove, nel Padiglione 5 della Fiera, ed in questa occasione verrà presentata la nuova iniziativa editoriale della Fondazione, Il tesoro più grande. Come gli italiani pensano, tutelano e valorizzano il patrimonio culturale.

La Fondazione Enzo Hruby sarà inoltre presente per tutta la durata della manifestazione con il proprio spazio espositivo (Pad. 7 – stand K01-M10), volto a illustrare le molteplici iniziative realizzate per sostenere la protezione del patrimonio culturale italiano e diffondere la cultura della sicurezza.

178 candidature

Il Premio H d’oro, giunto quest’anno alla sua quattordicesima edizione, si riconferma come un vero punto di riferimento per tutto il settore nonché l’appuntamento più atteso dai più qualificati operatori della sicurezza, che grazie a questo concorso vedono riconosciuta e valorizzata la propria capacità di creare soluzioni su misura in linea con le più specifiche esigenze della committenza. Tra le 178 candidature pervenute quest’anno alla Segreteria Organizzativa del Premio, presentate da 122 aziende, la Giuria ha selezionato 62 progetti finalisti che concorrono a ottenere l’ambito riconoscimento.

La nuova categoria, Sicurezza sociale

Novità di quest’anno è l’introduzione della categoria Sicurezza sociale, espressione dell’impegno volto ad assicurare elevati standard di sicurezza in contesti quali case di cura e di riposo e istituti scolastici, rispondendo ad una concreta e fondamentale esigenza della società in cui viviamo.

Come già da diverse edizioni, in linea con l’impegno della Fondazione Enzo Hruby per la protezione dei beni culturali, i progetti appartenenti a questo ambito sono ripartiti nelle tre categorie Beni Culturali Ecclesiastici, Beni Culturali Museali ed Edifici Storici. Le altre categorie rappresentate in questa quattordicesima edizione sono Infrastrutture e Servizi, Commercio e Industria, Residenziale, Videosorveglianza Urbana, Soluzioni Speciali e International Award.

La giuria

La selezione dei progetti è frutto come ogni anno del lavoro attento di una Giuria altamente qualificata presieduta da Enzo Hruby e composta da Gianni Andrei, Presidente Onorario di AI.PRO.S. - Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza, Stefano Bellintani, Docente al Politecnico di Milano - Dipartimento BEST, On. Federica Rossi Gasparrini, Presidente Nazionale Obiettivo Famiglia – Federcasalinghe, e Armando Torno, editorialista del “Sole 24 Ore”.

Le aziende finaliste

Beni culturali ecclesiastici

LOCKED

OPERALTECNICA

Beni culturali museali

ASSEX IMPIANTI

ELMAS

ELETTRON

RUI

SEI SISTEMI DI SICUREZZA

TECHNOLOGICAL SYSTEMS

Edifici storici

RUI

SMART SECURITY

Infrastrutture e servizi

ALLARM SUD

CIEMME ELECTRONIC

CONSULERIA EXECUTIVE

LOCALNET FIRENZE

STAFF SICUREZZA E SERVIZI

UMBRA CONTROL

Commercio e industria

ALLARM SUD

C.M.C. di COLOMBO & C.

ELETTRON

ELETTRO TECHNOLOGY

ELETTROZETA

GRAZIANO BRUZZESE

GRUPPO SECURITY CALEFFI

ITALSICUREZZA

LOCKED

SECURLINE

TELEIMPIANTI

Residenziale

BF ELECTRIC

CENTRO SISTEMI ANTIFURTO

CENTRUM

EFFEBI SICUREZZA

ELECTRIC SERVICE F.lli GANDINI

ELETTRON

ELETTROZETA

ENRICO DE BERNARDI

GALLIONE MICHELE

GUBERT SYSTEM

ISS

ITALSICUREZZA

LLA SISTEMI DI SICUREZZA

RUI

SAFETY DIGITAL

TE.SI.S

ZOIS ELETTRONICA

Sicurezza sociale

ENRICO DE BERNARDI

GRUPPO SECURITY CALEFFI

LIFE3

Videosorveglianza urbana

S.E.T.I.

STAFF SICUREZZA E SERVIZI

Soluzioni speciali

AZ SECURITY

CA SECUR SERVICE

DIVISIONE SICUREZZA

GUBERT SYSTEM

IALARM

PALETTA LUIGI

SOLUZIONE TRE

International award

DISAITALIA

NEXO

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome