VulTech Academy è il portale dedicato ai professionisti del settore tramite il quale si può accedere a tutorial e lezioni, oggi anche online
VulTech Security è una giovane e intraprendente azienda italiana che da qualche anno è presente tra i player del mercato della sicurezza. Già protagonista a Fiera Sicurezza 2017, si è riconfermata nell’edizione del 2019 con una novità assoluta: Protecta32, un sistema di allarme progettato e realizzato totalmente in Italia.
L’azienda ha sempre puntato sulla formazione, credendo che in tal modo possa creare il vero valore aggiunto. Per questo motivo è nato il portale VulTech Academy dedicato ai professionisti del settore. Previa registrazione, è possibile accedere a tutorial e lezioni. Finora, quest’ultime si sono svolte in aula in giro per l’Italia. Ma a seguito del dilagare dell’epidemia da Covid-19 l’azienda ha dovuto rivedere le proprie strategie. In brevissimo tempo le lezioni si sono spostate online, offerte sempre in forma gratuita.
Il portale è raggiungibile al seguente indirizzo web: www.vultechsecurity.it/academy
Registrandosi gratuitamente è possibile iscriversi ai prossimi webinar. I primi, in calendario hanno raggiunto il limite massimo di partecipanti in poche ore. I prossimi si terranno i giorni 10, 14 e 16 aprile.
Per registrarsi ai prossimi eventi: https://www.vultechsecurity.it/academy/eventi/2020-04/
La formula del webinar è sicuramente interessante in un periodo storico come questo, dove molte figure di professionisti sono costrette a fermarsi e a restare in casa. I corsi online risultano, quindi, ulteriormente importanti nella misura in cui permettono di investire il proprio tempo in qualcosa di utile come la formazione