La massima protezione dell’abitazione passa attraverso la video verifica di cosa accade quando si è assenti. Daitem, da oltre 40 anni brand di riferimento nei sistemi di sicurezza senza fili, propone Daitem Video con l’obiettivo di fornire un’offerta semplice e immediata di telecamere per la realizzazione di soluzioni video stand-alone e/o integrate con il sistema d’allarme senza fili Daitem e-nova.
La gamma Daitem Video si compone di telecamere IP wi-fi da interno e telecamere IP PoE da esterno con le quali è possibile realizzare soluzioni video rivolte agli ambienti residenziali e piccolo commerciale.
Daitem Video è ideata per integrarsi con la soluzione di sicurezza senza fili Daitem e-nova, grazie alla quale è possibile, in un’unica app e-Daitem, gestire e visualizzare sia le telecamere che l’allarme.
Una gestione semplice e immediata che permette al cliente di avere a portata di mano la soluzione completa di sicurezza, dall’allarme al video.
La soluzione Daitem Video è supportata dall’app gratuita Daitem Capture con cui è possibile configurare e programmare le telecamere, controllare gli ambienti monitorati, visionare i movimenti rilevati dalle telecamere, registrare e scaricare i video.Soluzioni video stand-alone integrabili, sistemi senza fili, un’unica app
Il consiglio dell'esperto
Gianluca Leonardi, Technical support and training, Hager Bocchiotti
«Nella gamma di prodotti disponibili a listino Daitem sono presenti una serie di telecamere da interno e da esterno per l’integrazione video con il sistema di allarme. Grazie all’integrazione video, l’utente finale oltre a gestire tramite app l’impianto Daitem, può visualizzare le telecamere live e le registrazioni effettuate in caso di allarme. Molto utile è la video verifica, in quanto è possibile verificare se l’allarme è stato generato da una reale effrazione o se è solo dovuto a una dimenticanza nello spegnimento del sistema. Tramite app l’utente finale può anche scaricare i filmati registrati all’interno della cartella foto dello smartphone per visualizzarli anche quando non è collegato al sistema di allarme. Durante la fase d’integrazione video l’installatore può rinominare le telecamere a seconda della loro posizione per essere facilmente individuate dall’utente finale. A supporto dell’installatore il nostro servizio tecnico telefonico, che lo aiuta e consiglia nella fase di configurazione e programmazione dell’impianto. Sono disponibili inoltre anche corsi tecnici per approfondire la conoscenza delle apparecchiature e della loro configurazione».