Una centrale antintrusione per sicurezza e domotica

antintrusione Vesta

I sistemi VESTA offerti da DIAS tramite la propria rete di partner distributori rappresentano una linea completa di prodotti di ultima generazione per la sicurezza antintrusione e la domotica, particolarmente ideali in ambito residenziale e commerciale.

Con la possibilità di gestire fino a 320 dispositivi, le centrali VESTA offrono un elevato livello di sicurezza e affidabilità unito a funzioni innovative e componenti dal design moderno, a partire dall’elegante tastiera touchscreen 7” TSP-3 Wi-Fi a colori ad alta risoluzione con fotocamera da 2 MP incorporata con funzione face detection selezionabile.

Centrale antintrusione VESTA - Descrizione Tecnica

Caratteristiche di valore di questa gamma sono l’utilizzo delle più recenti tecnologie di comunicazione wireless e di integrazione domotica con tecnologia Z-Wave e Zigbee; la possibilità di video verifica, anche on demand, tramite i sensori pir cam e attraverso l’integrazione con telecamere di terze parti; una linea completa di sensori via radio per interno e per esterno tra i più affidabili sul mercato; la comoda e avanzata app XProHome – gratuita e disponibile per iOS e Android - con la quale è possibile gestire in modo intuitivo il sistema di sicurezza e la domotica, anche tramite gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Assistant.

Centrale antintrusione VESTA - Installazione e Set-up

I consigli per l’installatore

centrali antintrusione VESTA - Michele Raiola
Michele Raiola, Responsabile Commerciale di DIAS

«Una caratteristica davvero innovativa delle pir cam abbinate al sistema VESTA è la possibilità di richiedere immagini on demand, tramite l’app XProHome, anche ad impianto disinserito (funzione disponibile anche per video on demand tramite telecamere di terze parti a marchio DAHUA). Inoltre, è possibile - sempre a impianto disarmato - creare scenari dedicati all’acquisizione automatica di immagini (pir cam e telecamere) o video (telecamere). Tutto questo consente di ottenere, in maniera assolutamente semplice, comoda e intuitiva, un monitoraggio video totale e automatico del sito da proteggere. L’ultima integrazione, ma non meno importante, è la possibilità di interagire con le funzioni sopra descritte tramite i sempre più utilizzati assistenti vocali presenti su tutte le piattaforme mobili (Google Assistant, Google Home – perAndroid – e Amazon Alexa). A proposito delle pir cam del sistema VESTA, vorrei infine ricordare con particolare attenzione l’esistenza nella gamma di una pir cam da esterno wireless supportata anche da ripetitori radio (max. 3) abbinabili al sistema VESTA».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome