Il sistema di allarme wireless Dahua di nuova generazione comprende dispositivi semplicissimi da installare, dalle ottime performance e gestibili comodamente tramite app mobile DMSS (disponibile sia per iOS che per Android).
Acquistabili in kit preconfezionati, che includono l’hub allarme (vero nucleo del sistema, collegabile fino a 150 periferiche wireless), il sensore contatto magnetico porta/finestra, il sensore PIR e il telecomando, o singolarmente, come la sirena da interno e i nuovi accessori - la sirena da esterno, il ripetitore (che estende il range di comunicazione tra i dispositivi) e l’ estensore input (NO di default o NC) - questi prodotti offrono tecnologia RF affidabile, integrazione con gli altri sistemi Dahua e massima flessibilità in termini di connessione.
Salto di frequenza, comunicazione bidirezionale e crittografia AES 128 garantiscono la stabilità e la sicurezza della trasmissione, che può raggiungere fino a 2 chilometri in campo aperto.
Ethernet, Wi-Fi dual-band, GPRS, 3G e 4G sono le modalità di rete supportate (a seconda dei modelli), ed è possibile ricevere notifiche push di allarme via app, SMS o chiamata.