Il 13 aprile scorso l’esclusiva sala hospitality Dahua, affacciata sul rettilineo del circuito dell'Autodromo di Monza ed esaurita in ogni ordine di posto, ha accolto numerosi professionisti della sicurezza che hanno potuto toccare con mano la protezione e la praticità del sistema di allarme wireless Dahua.
SCOPRI TUTTE LE DATE DI DAHUA AIRSHIELD SHOW
La soluzione Dahua è compatta e intuitiva, con un hub allarme forte di un protocollo proprietario con una comunicazione completamente bidirezionale e sicura; raggiunge le periferiche fino a 2000 metri in spazi aperti e interagisce con XVR o NVR Dahua per creare collegamenti.
Offre possibilità di collegare con la centrale fino a 150 dispositivi che trasmettono a distanze elevate, accessibili anche tramite app per agevolare la manutenzione e la gestione delle squadre di lavoro, consentendo alle aziende installatrici di essere sempre pronte a supportare i propri clienti.
Gli altri elementi che compongono il sistema di allarme wireless Dahua sono sensori PIR, contatti magnetici, estensori ingressi, ripetitori, pulsanti antipanico, sirene (da interno e da esterno), telecomandi, tastiere e sensori ambientali.
L’evento AirShielD di Monza è stato anche l’occasione per un’anteprima assoluta di COS Pro, il nuovo servizio VSaaS intelligente basato su cloud dedicato agli installatori, che sarà lanciato nel prossimo futuro.