Trasporto intelligente, un progetto per l’assegnazione dei parcheggi nelle città

trasporto intelligente

In inchiesta pubblica preliminare il progetto avanzato dalla Commissione UNI "Città, comunità e infrastrutture sostenibili" riguardante le procedure per l'installazione e l'organizzazione del trasporto intelligente per l'assegnazione dei parcheggi per gli automobilisti nelle città.

L'inchiesta pubblica relativa al nuovo progetto UNI dedicato alle procedure per l'installazione e l'organizzazione del trasporto intelligente per l'assegnazione dei parcheggi per gli automobilisti nelle città è aperta ai commenti degli operatori fino a questa settimana.

Il documento in questione specifica le procedure per l'installazione e l'organizzazione del trasporto intelligente per l'assegnazione dei parcheggi per gli automobilisti nelle città ed è destinato alle città che hanno una carenza o una scarsa disponibilità di parcheggi.

Questo trasporto intelligente mira a fornire una soluzione al problema cittadino degli automobilisti che hanno difficoltà a trovare rapidamente parcheggi rispetto ai posti disponibili. Inoltre, il progetto mira a risolvere altri problemi cittadini come gli incidenti stradali, la congestione e il consumo di energia. Il documento chiarisce il concetto e gli obiettivi del trasporto intelligente facendo riferimento agli aspetti tecnici suggeriti dalla ITU-T Y.4456. Adotta la ISO 37163:2020.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome