Pess Technologies (Asti, AT) è in gran fermento: dopo lunghi mesi di studio e sperimentazione, la centrale ibrida radio filo Gaya, il più recente prodotto innovativo nell’ambito della sicurezza, ha preso forma tangibile e la sua produzione ha preso inizio.
Gli ingegneri del reparto ricerca e sviluppo hanno lavorato senza sosta, affrontando sfide e superando ostacoli tecnologici per dare vita a questo nuovo gioiello che brilla di luce propria nel campo degli antifurti e dell’anti intrusione.
Ora, Gaya di Pess Technologies non è più solo un concetto astratto che cerca forma fra progetti ambiziosi e codici di programmazione, ma una realtà concreta, pronta a rivoluzionare il settore della sicurezza.
Gaya è un sistema di nuova generazione che si basa su una tecnologia evoluta integrata con l’App che sarà uno strumento fondamentale per gli installatori.
La nuova centrale, infatti, è programmabile attraverso l’App, compatibile con i principali sistemi operativi IOS e Android. L’App è uno strumento indispensabile all’installatore per programmare l’impianto in modo semplice e intuitivo.
Inoltre Gaya offre all’utente finale la possibilità di programmare fino a 32 scenari, cioè di creare situazioni in cui consuete operazioni possono essere programmate e memorizzate facilitando il quotidiano con supporti legati alla domotica.
Gaya è la centrale smart che offre sicurezza a portata di click.
È un prodotto interamente made in Italy, personalizzabile e di facile utilizzo.
IL 2024 sarà un anno pieno di novità: tanti altri prodotti andranno ad arricchire il catalogo PESS.