i-PRO nomina Gerard Figols nuovo Chief Product Officer

figols
Gerard Figols nuovo Chief Product Officer i-PRO

i-PRO Co. Ltd., leader globale nelle soluzioni professionali per la sorveglianza e la pubblica sicurezza, ha annunciato la nomina di Gerard Figols a Chief Product Officer (CPO) dell’azienda. Con una carriera di oltre 17 anni nel settore della sicurezza fisica, Figols porta nel suo nuovo ruolo una grande esperienza globale e una visione strategica.

Nella sua ultima posizione di presidente di i-PRO EMEA e i-PRO APAC, Figols ha dimostrato una leadership eccezionale nel guidare la crescita e il successo dell’azienda.

Sfruttando la sua vasta esperienza nel campo dell’ingegneria, del marketing e delle vendite, Figols è stato determinante nel plasmare la presenza di i-PRO nel settore della sicurezza.

In qualità di Chief Product Officer, Figols avrà il compito di guidare la strategia di prodotto globale di i-PRO. «La nomina di Gerard a CPO sottolinea la nostra missione di rendere i-PRO un’organizzazione veramente globale. Grazie alla sua pluriennale esperienza di lavoro interculturale, Gerard sarà in grado di sfruttare le intuizioni delle diverse aree aziendali per sviluppare i prodotti migliori della categoria, adatti alle esigenze dei diversi settori e mercati» ha dichiarato Masato Nakao, CEO di i-PRO.

Commentando la sua nomina, Figols ha dichiarato: «In i-PRO siamo guidati dall’innovazione e dalla ricerca dell’eccellenza e siamo leader nel mercato globale con la nostra piattaforma AI aperta e la nostra reputazione di ingegneria di qualità. Sono onorato di assumere il ruolo di Chief Product Officer di i-PRO e sono entusiasta di guidare la strategia di prodotto globale dell’azienda incentrata sull’AI etica, sulla cybersicurezza e sulla perfetta integrazione con i nostri partner VMS. Promuovendo la collaborazione internazionale tra gli stakeholder di i-PRO e rendendo più facile che mai la collaborazione con i nostri partner di canale, continueremo a guidare l’innovazione e a fornire hardware eccezionale ai nostri clienti in tutto il mondo».

In un annuncio correlato, i-PRO ha nominato Jose Riolobos come successore di Figols nel ruolo di presidente di i-PRO EMEA. Per diversi anni, Riolobos ha ricoperto posizioni di rilievo all’interno di i-PRO e, in precedenza, di Panasonic in Europa e Giappone. «Sono onorato di guidare le operazioni di i-PRO EMEA e di continuare a progredire sulla base del successo stabilito da Gerard - ha commentato Riolobos - Non vedo l’ora di continuare a guidare la crescita e a fornire valore ai nostri partner e clienti in tutta la regione».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome