La telecamera AI SolidEDGE è “Innovazione tecnologica dell’anno”

SolidEDGE
Da sinistra a destra: Mark Sennett, responsabile di Western Business Media; Lisa Smith, Distribution Sales Manager, Regno Unito in Hanwha Vision Europe; lo snooker professionista Steve Davis OBE.

Gli installatori di prodotti per la sicurezza hanno scelto la telecamera AI SolidEDGE di Hanwha Vision, una soluzione di registrazione VMS basata su edge, come “Innovazione tecnologica dell’anno” in occasione dei Premier Awards 2024 della rivista Professional Security Installer (PSi).

Il prestigioso programma annuale premia i prodotti e i fornitori migliori del settore. Gli installatori sono invitati a votare tenendo in considerazione le funzioni, i vantaggi, la facilità di installazione dei prodotti e il servizio di assistenza.

L’ offerta SolidEDGE è una telecamera AI basata su Solid State Drive, una soluzione di registrazione VMS serverless innovativa pensata per le aziende.

Straordinariamente efficiente, robusta e conveniente, con 1 o 2 TB di spazio di archiviazione integrato e un server VMS Wisenet WAVE incorporato, SolidEDGE elimina la necessità di un server esterno, riducendo significativamente il consumo di energia e i costi di proprietà totale.

In aggiunta, l’SSD di grado industriale fornisce una maggiore sicurezza informatica, poiché non c’è bisogno di trasmettere i video sulla rete tra la telecamera e il server di registrazione o il servizio cloud.

«Siamo immensamente orgogliosi che il nostro prodotto innovativo abbia ottenuto il riconoscimento di questo programma di premi leader», ha affermato Jeff (Chae Won) Lee, Managing Director di Hanwha Vision Europe. «Il fatto che gli installatori di prodotti per la sicurezza abbiano premiato SolidEDGE significa tantissimo per noi, poiché la loro conoscenza del mercato è impareggiabile».

«Questo riconoscimento mostra anche i progressi che il nostro settore sta realizzando in termini di promozione dell’innovazione e, in particolare, nella fornitura di soluzioni più sostenibili», ha aggiunto.

I vincitori dei premi di quest’anno sono stati annunciati l’11 luglio dall’ex snooker Steve Davis OBE, dall’editore di PSi e responsabile di Western Business Media Mark Sennett e dall’ex PSi Managing Director Mark Quittenton.

Il premio fa seguito ad altri tre premi importanti che Hanwha Vision ha ottenuto per le sue soluzioni di parcheggio intelligente e per le telecamere di videosorveglianza abilitate dall’AI. I premi includono il GOVIES Government Security Award, il premio Wesco International Innovator of the Year award e l’iF (International Forum) Design Award.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome