Evacuazione vocale e diffusione sonora: Logivox di Comelit

evacuazione

Logivox di Comelit (Rovetta, BG) è la gamma di sistemi compatti all-in-one per l’evacuazione vocale e la diffusione sonora, certificata secondo le normative EN di riferimento. Grazie all’integrazione nativa con Logifire (il sistema indirizzato di rivelazione incendi di Comelit), l’invio di messaggi di allarme sulle diverse linee di diffusione sonora avviene in modo automatico. Inoltre, la gamma può essere facilmente abbinata a sistemi di terze parti mediante ingressi e uscite monitorate.

Sono disponibili 4 versioni di centrale, che vanno da 1 zona (250W) fino a 6 zone (500W). Nei modelli a due o più zone è possibile programmare funzioni di backup per garantire la piena funzionalità del sistema in caso di guasti: il secondo amplificatore può infatti essere configurato come riserva senza cablaggi aggiuntivi, oppure attivare logiche smart di ridistribuzione della potenza per compensare eventuali anomalie localizzate.

Logivox è una soluzione eccellente anche per la riproduzione indipendente e simultanea di più contenuti audio, generati da sorgenti musicali esterne o memorie USB ed è ideale per la diffusione di annunci di servizio, preregistrati o live, tramite le varie postazioni microfoniche collegate alle tre linee BUS disponibili.

L’elevata qualità della diffusione sonora, l’affidabilità e la semplicità d’uso della gamma sono garanzie per un esodo puntuale, coordinato e sicuro per tutti gli occupanti dell’edificio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome