Nuovo slancio per DEF Italia nei grandi progetti

DEF

Il 25 novembre, a Milano, DEF Italia e il Gruppo Cambielli hanno formalizzato il loro ingresso nella società V4B Systems, controllata da CMB.

V4B Systems è una società impiantistica evoluta con solide competenze nella building automation, fondata nel 2022 da CMB, primaria società italiana di costruzioni, con i partner Kieback & Peter e Prosoft. V4B Opera nei settori degli impianti tecnologici con funzione di system integrator in edifici complessi ad alto contenuto innovativo, con target di energy saving a zero impatto ambientale.

DEF Italia, società internazionale nel settore antincendio ed il Gruppo Cambielli, leader italiano nella commercializzazione di apparati termoidraulici - che già operano accanto a CMB in grandi commesse ospedaliere, quali la ristrutturazione e l’ampliamento dell’Ospedale G. Gaslini di Genova e la realizzazione del nuovo Santa Chiara in Cisanello a Pisa - con l’ingresso in V4B Systems, completeranno l’offerta integrata nella progettazione e costruzione di grandi ospedali, grattacieli e Data center.

DEF
Ospedale Gaslini Genova

V4B sarà in grado di esprimere al meglio la sua vocazione raggiungendo nuovi ed importanti obiettivi di mercato con DEF Italia che metterà a disposizione del cliente l’esperienza ed i propri prodotti per la sicurezza antincendio, affrontando ed analizzando qualsiasi tipo di esigenza relativa alla protezione dei beni e delle persone, sia in ambito industriale che terziario e servizi, offrendo inoltre, il servizio di manutenzione impianti, per garantire la perennità dell’impianto e del suo funzionamento ottimale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome