Samsung Techwin annuncia l’ampliamento del team italiano con la nomina di Alberto Vasta in qualità di nuovo Business Development Manager IP.
Grazie alla sua esperienza pluriennale, Alberto Vasta - classe 1972 e laurea presso l'Università degli Studi di Padova - contribuirà a sviluppare opportunità di business su progetti legati alla videosorveglianza di rete.
“Sono fiero di essere entrato in questo team, che ha operato finora in modo determinato e concreto per aumentare la penetrazione di Samsung in questo mercato - dichiara - e penso che gli investimenti in nuovi prodotti, in risorse e attività di marketing dimostrino quanto questa azienda sia intenzionata a detenere un ruolo importante anche nelle nuove aree di business”.
Oggi Samsung Techwin opera oggi sul territorio nazionale con una struttura di quattro persone, offrendo prodotti e soluzioni per la videosorveglianza e la sicurezza integrata.
Recentemente - lo ricordiamo - il portafoglio di offerta si è ampliato, includendo nuovi prodotti per la videosorveglianza IP, soluzioni per controllo accessi, antintrusione e per il mercato domestico e residenziale.
L'integrazione tra tutte queste aree di business rappresenta un elemento distintivo della qualità e della completezza del catalogo Samsung.
“L'arrivo di Alberto porta nuova energia al nostro team, che ha operato con buoni risultati in questi due anni - dichiara Fabio Andreoni, Country Manager per l'Italia - e ci consentirà di mettere in campo risorse e progetti mirati alla crescita dei nostri partner e del nostro canale, in un segmento, come quello della videosorveglianza IP, in cui, nel 2011, Samsung presenterà le novità di prodotto più rilevanti”