Allnet.Italia a Sicurezza 2019 all’insegna dell’integrazione tecnologica

2N

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con SICUREZZA 2019, una tra le principali manifestazioni europee per il settore Security & Fire in programma dal 13 al 15 Novembre a Milano. Allnet.Italia - distributore indipendente ad alto valore aggiunto e partner ideale per l’innovazione e la trasformazione costante in ambito ICT – parteciperà all’evento in qualità di espositore (Pad. 7 - Stand H21 K24), ponendo l’accento su due temi estremamente correlati tra loro ovvero smart building e controllo accessi, in un periodo storico in cui la sicurezza fisica delle persone sta assumendo sempre più rilevanza.

I brand protagonisti

La fiera, ancora più internazionale e sempre in linea con i trend di mercato, vedrà protagonisti i brand leader del settore, che avranno l’occasione di esporre le loro novità in termini di videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi e prevenzione dei crimini. Il focus saranno le soluzioni customizzate e destinate a qualsiasi ambito applicativo: smart home, edifici intelligenti, aree urbane, luoghi di lavoro e retail. In un mondo sempre più interconnesso, anche l’offerta di applicazioni integrate di sicurezza si è diversificata, trainata dall’IoT e dall’Intelligenza Artificiale. Ciò condurrà a sistemi di Safety&Security sempre più moderni, che collegheranno fra loro una grande quantità di dispositivi contemporaneamente.

In tal senso, spiccano le tecnologie abilitanti e performanti per l’IoT quali, ad esempio, le soluzioni wireless affidabili end-to-end fornite da Cambium Networks, scalabili e gestite dal Cloud, che permettono uno scambio dati sicuro su reti aziendali, industriali e governative. Infine, l’avvento del 5G, previsto per il 2020, fungerà ancor più da acceleratore di innovazione in ambito IoT, consentendo l’interconnessione di milioni di oggetti. Allnet.Italia parteciperà alla manifestazione in qualità di partner ad alto valore aggiunto di Vendor d’eccellenza: sono 4 i protagonisti a SICUREZZA 2019, ovvero FLIR Systems, MOBOTIX, Selea e 2N con i loro sistemi di controllo accessi.

Mobotix

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome