Hanwha Techwin introduce una serie di soluzioni per la gestione delle regole di distanziamento sociale e rilevamento dei dispositivi di protezione per una gestione corretta della ripresa e della fase 2.
Grazie all’analisi video integrata a bordo delle telecamere con algoritmi di Intelligenza Artificiale Deep Learning è ora possibile gestire il conteggio dei passaggi ed analizzare il tasso di occupazione di una determinata area ed identificare la presenza o meno della mascherina sul volto.
Compatibile con le telecamere AI serie Wisenet P recentemente introdotte, l’applicazione di monitoraggio dell’occupazione consente sia di contare il numero di passaggi in entrata ed in uscita, sia di comunicare in modo efficace agli utenti, attraverso un monitor, lo stato di occupazione di un’area e la possibilità o meno di accedere.
Il tutto senza l’utilizzo di apparati aggiuntivi, dato che l’analisi dei passaggi e l’aggregazione dei dati viene realizzato dalle telecamere.
La soluzione “No-mask” è in grado invece di rilevare in modo accurato più persone contemporaneamente che non indossano o indossano in modo errato la mascherina di qualsiasi tipo o dimensione e di fornire, di conseguenza, una segnalazione.
Tutte soluzioni scalabili, Plug&Play, utilizzabili in differenti contesti, dal singolo punto vendita, al centro commerciale, dalla reception di un'azienda, ad un'area ricreativa.
Per conoscere nel dettaglio queste soluzioni, Hanwha Techwin ha organizzato un webinar in programma martedì 16 giugno 2020 alle ore 10:30.
Per partecipare al webinar è sufficiente inviare un’email a htesecurity@hanwha.com.