Nell’ottica di fornire ai propri partner supporti e modalità operative sempre più smart e innovative, Hanhwa Techwin ha implementato la nuova App Wisenet QR Scanner che consente di creare rapidamente un elenco di tutti i dispositivi Wisenet associati a uno specifico progetto, semplicemente scannerizzando il QR Code presente sulle confezioni dei prodotti.
L'App, scaricabile dall'Apple App Store e da Google Play su qualsiasi dispositivo mobile, è in grado di acquisire informazioni come nome modello, numero di serie e indirizzo MAC su tutta l'ultima generazione di prodotti Wisenet. Queste informazioni possono quindi essere utilizzate per creare una distinta materiali (BOM) utile a verificare che un ordine sia stato correttamente evaso e successivamente che tutti i dispositivi siano stati installati.
Inoltre, le informazioni acquisite dall'App possono essere esportate nel software Wisenet Device Manager e modificate per consentire ai tecnici d'installazione di configurare i prodotti, aggiornare il firmware, modificare le password e molto altro.
"Siamo alla continua ricerca di nuovi modi per semplificare la vita ai nostri clienti", ha affermato Uri Guterman, Head of Product & Marketing di Hanwha Techwin. "Quindi siamo contenti di poter sfruttare una tecnologia di scansione QR accurata e consolidata nel settore per poter ridurre i tempi di installazione e minimizzare i costi".