Oltre al lancio di nuove telecamere di rete Full HD, Canon rafforza la propria presenza sul territorio attraverso la partnership con Electronic’s Time, azienda attiva nell’ambito della distribuzione di prodotti e soluzioni per i professionisti della videosorveglianza e della Business Intelligence.
"Abbiamo particolarmente apprezzato la strategia di Canon, che consiste nel garantire ai propri clienti e partner un elevato valore, offrendo prodotti di ultima generazione come i sistemi di network camera perfettamente integrati con le soluzioni software” ha commentato Martino Carrieri, amministratore di Electronic’s Time.
“Il programma di partnership Canon si rivolge a distributori specializzati in mercati verticali che siano in grado di qualificare l’offerta Visual Communication. Le caratteristiche richieste si concentrano sulla capacità di offrire soluzioni a valore aggiunto e sulla specializzazione ha dichiarato Luigi Portaluri, Business Development Manager Network Visual Solutions di Canon Italia - La capillarità per noi è molto importante, così come la competenza di chi interviene territorialmente. Abbiamo trovato in Electronic’s Time il partner ideale, perché la sua consolidata struttura offre un’impeccabile assistenza e una rete di vendita impareggiabile”.