Le nuove centrali CAME PXC2 permettono di realizzare un sistema antintrusione professionale ad alta affidabilità per ambienti residenziali, commerciali e industriali. Possono gestire fino a 212 punti di connessione wired & wireless, supportano la connettività PSTN, LAN, wi-fi, 3G/GSM e la video verifica
PXC2 di CAME è il sistema antintrusione professionale, flessibile, affidabile e facile da configurare, capace di gestire fino a 212 punti di connessione cablati o wireless in 16 aree distinte, connettersi a internet tramite LAN, wi-fi o linea mobile 3G/GSM, interfacciarsi direttamente alla domotica CAME o al cloud CAME Connect, supportare la video verifica con le telecamere di sorveglianza esterne IP e la gestione da remoto via PC e app.
È disponibile in tre versioni per coprire qualunque esigenza (residenziale, esercizi commerciali, spazi industriali e ambienti collettivi) e supporta un’ampia gamma di dispositivi CAME come tastiere, inseritori, radiocomandi, sirene da interno ed esterno, sensori e rilevatori. Il modello PXC2-32 è concepito per abitazioni e piccoli negozi. Il PXC2-64 è idoneo per gli ambienti civili e del terziario di medie dimensioni. Il modello top PXC2-212 arriva a gestire fino a 212 periferiche (di cui 128 radio).
Ecco un esempio di installazione della centrale PXC2-212