La nuova linea di Dahua include vari modelli di gate con diverse zone di rilevamento, tipologie di display e un dispositivo palmare
Rilevamento dei metalli ad alta sensibilità, comodità di installazione e monitoraggio efficace della temperatura (modelli –T) sono alcune delle caratteristiche chiave della nuova linea di metal detectori Dahua .
I materiali costruttivi sono resistenti, leggeri e a prova di interferenze, facili da trasportare e installare, garantendo prestazioni elevate e affidabilità.
La telecamera ibrida integrata nei modelli D7-T, oltre alle temperature è in grado di monitorare l’area circostante anche in condizioni di luminosità minime, grazie all’azione combinata dell’ottica termica e visibile (dotata di IR).
Controllare i dati (numero di passaggi, allarmi attivati da metalli o temperature al di sopra della soglia di sicurezza), che appaiono in tempo reale sia sui display - touch LCD da 7” nei modelli D7, a segmenti nei modelli D2 – sia sulle piattaforme di gestione da remoto tramite rete, è semplice e intuitivo.
I modelli raggiungono fino a 33 differenti zone di rilevamento regolabili su 255 livelli di sensibilità e sono predisposti per l’impiego di una batteria esterna in assenza di allacciamento elettrico (in alternativa all’alimentatore aviation).
Dopo l’unboxing troviamo i due pannelli di rilevamento laterali, due traverse (anteriore e posteriore) dove collocare il display con il proprio alloggiamento, una telecamera dome ibrida con la relativa staffa – nei modelli –T – alimentatore e accessori di montaggio.
L’installazione avviene in pochi semplici passaggi: basterà infatti avvitare le due traverse ai pannelli di rilevamento laterali, posizionarvi l’alloggiamento del display, collegare i 4 cavi ai pannelli e l’alimentazione.
A queste operazioni, nel caso sia presente anche la telecamera ibrida per il monitoraggio della temperatura, vanno aggiunti solo il posizionamento della staffa e il collegamento dei cavi di alimentazione, trasmissione dati e rete Cat5e incluso.