Nelle scorse settimane, una delegazione di DODIC Elettronica ha fatto visita alla principale sede inglese di Pyronix, produttore britannico di smart solutions per la sicurezza.
I visitatori hanno avuto modo di vedere i moderni impianti di produzione, risultato di un investimento di 1,2 milioni di sterline da parte di Pyronix per l'acquisto e il completo rinnovo di uno stabilimento oggi in grado di ospitare tutte le operazioni dell'azienda. Questa struttura è fondamentale per permettere a Pyronix di continuare a espandere la propria attività di vendita.
Valeri Filianov, International Sales Director, parla così della visita all'azienda: "Abbiamo invitato i responsabili tecnici e commerciali di DODIC a venirci a trovare presso Pyronix, per mostrare loro il nostro nuovo stabilimento produttivo e per illustrare loro i nostri progetti a medio e lungo termine in Italia. Pyronix è fondata sul feedback della clientela: dare ascolto ai nostri clienti è importante per mantenere un forte legame con il mercato".