Partecipa al sondaggio di Genetec sul futuro della sicurezza fisica

sondaggio Genetec sicurezza fisica

È online il sondaggio annuale, condotto a livello mondiale da Genetec, che identifica le principali tendenze del settore della sicurezza fisica

Quali sono le sfide da affrontare e le opportunità da cogliere per sviluppare le proposte più adatte e migliorare le prospettive di business nel mondo della sicurezza fisica? Ogni anno, a livello mondiale, Genetec raccoglie le opinioni dei professionisti del settore per identificare i trend più significativi, le aspettative e le esigenze che possono incidere sull’evoluzione della sicurezza fisica.

Per l’edizione 2025 del rapporto sullo “Stato del settore della sicurezza fisica”, Genetec desidera coinvolgere circa 6.000 figure professionali tra consulenti, partner di canale, utenti finali, per analizzare e comprendere le strategie di sicurezza che le organizzazioni stanno mettendo in atto per affrontare efficacemente la realtà di un mondo in continua crescita.

Per il 2024, dal Rapporto Genetec è emerso come l’adozione del cloud ibrido, le nuove integrazioni tecnologiche e le strategie legate alla cybersecurity fossero i principali ambiti di interesse e di investimento.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL SONDAGGIO

Per la quinta edizione 2025 del Rapporto, il sondaggio si concluderà il 15 settembre e i risultati delle rilevazioni saranno messi a disposizione da Genetec a partire dalla fine di novembre 2024.
Tre sono le tipologie di questionari somministrati, che consentono di indagare su vari livelli in base al ruolo specifico della figura professionale; dal punto di vista tecnologico, vengono presi in considerazione anche temi di grande attualità e dibattito come le applicazioni di Intelligenza Artificiale, Machine Learning e LLM (Large Language Model).

Tutti gli operatori del settore, entro il 15 settembre, possono partecipare al sondaggio di Genetec sulla sicurezza fisica direttamente al seguente link.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome