Un messaggio di buon anno positivo e pieno di fiducia da parte di Bob (H.Y.) Hwang Ph.D, Managing Director di Hanwha Techwin Europe
Stringere rapporti di collaborazione sempre più stretti con i partner di distribuzione e i migliori system integrator, secondo Bob (H.Y.) Hwang PH.d., ha permesso a Hanwha Techwin di elaborare una strategia di prodotto di successo.
«Abbiamo visto un significativo incremento nelle vendite negli ultimi tre anni. Non c'è dubbio che questo successo sia in gran parte dovuto alla nostra capacità di comprendere a fondo le evoluzioni di mercato - ha affermato Bob (H.Y.) Hwang Ph.D. - Nel 2019 confermeremo la nostra leadership di mercato sfruttando tecnologie all'avanguardia che consentiranno ai nostri partner di ottenere il massimo valore dal loro investimento nelle soluzioni di videosorveglianza Wisenet».
Nel corso del 2019 Hanwha Techwin lancerà ufficialmente nuovi prodotti della gamma Wisenet, continuando l’aggiornamento della gamma di telecamere grazie ai nuovi processori. La serie Wisenet P (4K, multiottica, multidirezionale) verrà ampliata così come la serie di telecamere termiche Wisenet T.
Analisi video, Intelligenza Artificiale, Wisenet Wave
Hanwha Techwin si concentrerà inoltre sul potenziamento dell’analisi video basata su Intelligenza Artificiale (AI) e Deep Learning per aumentare la precisione e l’efficacia nel rilevare, ordinare e identificare gli oggetti riducendo significativamente il tasso di falsi allarmi e fornirà un livello differenziato di risultati di video analisi. Questo permetterà all’azienda di proporre soluzioni sempre più intelligenti ed innovative per settori verticali strategici come la vendita al dettaglio, intrusioni, trasporti e Smart City.
Con l’avanzare della tecnologia, la questione della sicurezza informatica e della protezione della privacy diventerà sempre più cruciale. Pertanto, Hanwha Techwin continuerà a concentrarsi sul miglioramento della sicurezza informatica monitorando e testando regolarmente le possibili minacce informatiche servendosi di agenzie di sicurezza di terze parti e di un team di sicurezza informatica dedicato, impegnandosi a rilasciare tempestivamente nuovi firmware per contrastare le minacce più recenti ogni volta che sarà necessario.
Verrà rilasciata una versione aggiornata del software di gestione video Wisenet Wave (VMS) che offrirà una migliore scalabilità e interoperabilità.
Una caratteristica chiave dei prodotti che saranno introdotti nei prossimi mesi è che sono stati tutti progettati con l'obiettivo di cogliere al meglio tutte le opportunità che il mercato é in grado di offrire, senza tralasciare le esigenze di ottimizzazione del ROI che vengono evidenziate dagli utenti finali a tutti i livelli.
We move with trust
Bob (H.Y.) Hwang Ph.D. prevede che il 2019 sarà un altro anno di notevole crescita per Hanwha Techwin. «È un momento entusiasmante per la nostra attività nel settore sicurezza. L'anno è già iniziato bene con il recente annuncio che il nostro nuovo impianto di produzione in Vietnam è ora completamente operativo. Questo è solo uno dei tanti motivi per cui sono certo che continueremo ad avere successo ed essere competitivi in un mercato in continua crescita. A Hanwha Techwin continuiamo, con fiducia, a seguire la nostra filosofia ‘We move with trust'».