Soon-hong Ahn è stato nominato nuovo presidente di Hanwha Techwin. Nella veste di Head of Sales & Marketing e come presidente di Hanwha Techwin America, Soon-hong Ahn ha contribuito in maniera sostanziale agli elevati livelli di crescita raggiunti dall’azienda all'interno di un mercato fortemente competitivo grazie alla sua ampia conoscenza nel settore della videosorveglianza e alla sua esperienza nel marketing globale. Inoltre, questi risultati hanno costituito il punto di partenza per un’ulteriore espansione globale dell'azienda.
Riguardo alla sua nomina, Ahn ha affermato: «L’anno scorso abbiamo gettato solide basi per una crescita qualitativa dimostrando prestazioni impressionanti in tre aree: crescita delle vendite, efficienza e investimenti nel nostro futuro. Un tale risultato è stato ottenuto grazie al costante sostegno e incoraggiamento di Hanwha Group. Ne è un esempio eccellente l’apertura della nostra nuova struttura in Vietnam, che ci ha permesso di rafforzare la nostra competitività globale migliorando l’efficienza produttiva».
«Il 2020 - ha proseguito il neo presidente - segna l’inizio di un nuovo decennio durante il quale ci impegneremo a diventare un “fornitore globale di soluzioni di massima sicurezza”, offrendo nuovi vantaggi ai nostri clienti attraverso una varietà di prodotti e servizi basati su tecnologie all’avanguardia nel campo della sicurezza video e intelligente. Il nostro piano per l’immediato futuro è di mantenere una crescita stabile basata su strategie di crescita qualitativa, incorporando al contempo tecnologie di base basate su mega-trend, come IoT, AI e 5G nelle nostre soluzioni di videosorveglianza e creare nuove opportunità commerciali per integratori di sistemi e partner commerciali».
Yeon Chul Kim, ex presidente di Hanwha Techwin è stato nominato presidente di Hanwha Systems.