RISCO Group ha annunciato la nomina di Hemy Fintsy a CEO con effetto a partire dal gennaio 2022.
Moshe Alkelai, fondatore di RISCO, ha ricoperto per più di 40 anni entrambe le posizioni di presidente e amministratore delegato e continuerà a ricoprire la carica di presidente, dedicando attenzione allo sviluppo delle relazioni commerciali e dei prodotti, oltre che alle attività di espansione in nuovi segmenti di mercato.
Avendo ricoperto diverse posizioni chiave in RISCO, Hemy Fintsy ha una profonda conoscenza ed esperienza nel settore della sicurezza e la sua nomina darà nuova energia allo sviluppo dell’azienda nel lungo periodo, consentendo una rinnovata attenzione nel raggiungimento della missione principale dell'azienda: fornire le soluzioni di sicurezza più efficaci per installatori, integratori, distributori e utenti finali in tutto il mondo.
La nomina di un nuovo amministratore delegato è nata da una rinnovata visione a lungo termine finalizzata alla crescita dell’organizzazione RISCO. L'azienda è in questo momento molto agile e questo sta permettendo di mantenere un ruolo di leadership nel mercato nonostante i cambiamenti in atto sia nel settore della sicurezza che nel panorama tecnologico più ampio. La scissione dei ruoli di amministratore delegato e presidente permetterà di fornire soluzioni ancora più all'avanguardia e resilienti, ispirate dalle esigenze dei clienti.