Hörmann conferma sponsorizzazioni chiave negli sport invernali

sponsorizzazioni

Il Gruppo Hörmann, leader europeo nel settore delle chiusure civili e industriali, ha rinnovato il proprio impegno nei confronti del mondo degli sport invernali, confermando anche per la stagione in corso alcune sponsorizzazioni chiave.

L'azienda mantiene la posizione di premium sponsor per la BMW IBU World Cup Biathlon, importante evento che ha preso il via lo scorso 25 novembre e si protrarrà fino al 17 marzo. Competizione di grande prestigio che raduna ogni anno i migliori biathleti a livello mondiale, la BMW IBU World Cup Biathlon avrà luogo in nove diverse località, tra cui Anterselva, in Italia, che ospiterà la manifestazione dal 18 al 21 gennaio.

Inoltre, Hörmann supporterà attivamente il torneo dei Quattro Trampolini e la Coppa del mondo di salto con gli sci, giunta alla quarantaseiesima edizione e articolata in due circuiti di gare.

Gli atleti impegnati in queste varie discipline esibiranno il noto brand direttamente sulle piste da sci, in quanto gli accordi di sponsorizzazione prevedono la visibilità del logo dell'azienda sull’abbigliamento da gara e, in particolare, sui pettorali. Il brand sarà presente anche nel contesto del poligono di tiro della BMW IBU World Cup Biathlon e negli spot pubblicitari, come nelle aree dedicate alla premiazione degli sportivi e nei pannelli bordo campo per quanto concerne le altre manifestazioni.

«Le collaborazioni nel mondo dello sport – afferma Chiara Covi, responsabile marketing di Hörmann Italiasono da tempo uno strumento di grande rilevanza nelle nostre iniziative di comunicazione. Queste partnership non solo contribuiscono ad accrescere la visibilità del brand, ma ancor più importante, ci permettono di creare un trait d’union tra l’azienda e i valori etici dello sport, ideali che vogliamo promuoviamo attivamente.»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome