Non lasciatevi ingannare dalle linee vintage che gridano anni Ottanta a squarciagola: queste nuove telecamere Enforcement Dahua per la lettura targhe hanno un’anima iper tecnologica.
L’algoritmo proprietario ANPR (Automatic Number Plate Recognition) a bordo riconosce con estrema precisione i numeri di targa dei veicoli a quattro e due ruote - presto anche dei codici Kemler – che viaggiano a una velocità fino a 120 km/h da una distanza di 30 m.
Il resto degli algoritmi AI permette di estrapolare tutti i dati sui flussi di traffico quali velocità media e categorie dei veicoli, occupazione delle corsie e lunghezza degli incolonnamenti così come le infrazioni tipo parcheggi irregolari, guida contromano e mancato utilizzo del casco.
I sensori Starlight e gli illuminatori IR integrati garantiscono prestazioni eccellenti anche in totale assenza di illuminazione, il WDR da 90 dB, invece, compensa alla grande gli effetti dei controluce improvvisi, causati per esempio dai fari delle auto.
La scocca bullet integra il box di giunzione che facilita e velocizza l’installazione effettuabile anche a palo orizzontalmente o su una superficie attraverso le relative staffe accessorie.
Questa serie di telecamere ANPR assomma i vantaggi principali dei dispositivi Entrance (quindi per il controllo accessi) e le Traffic Enforcement (per il monitoraggio della viabilità su strade urbane ed extraurbane): massima versatilità in ogni situazione.
Telecamere ANPR Dahua: viaggia nel futuro della sicurezza.