Anche quest’anno lo stand di Hanwha Techwin a IFSEC International 2019, il più grande evento europeo sulla sicurezza (Excel Exhibition Center di Londra, dal 18 al 20 giugno scorso), ha rappresentato un punto focale di incontro per i visitatori in cerca di novità sulla videosorveglianza professionale.
Le novità presentate confermano il trend di crescita e di continui investimenti dell’azienda testimoniati anche dalla recente inaugurazione del nuovo impianto produttivo in Vietnam.
Al centro dell’attenzione, la nuova gamma di telecamere termiche che oggi comprende undici modelli con risoluzione VGA, QVGA e funzionalità radiometriche. Ogni telecamera è dotata del chipset proprietario Wisenet 5 per analisi video accurate.
Hanno riscosso grande successo anche le nuove telecamere e nuovi NVR compatti per il settore trasporti certificati EN50155 per utilizzo su mezzi mobili; la nuova gamma di telecamere compatte Wisenet Q specificatamente sviluppate per il mondo retail che integrano funzionalità di heatmap e conteggio persone; la nuova serie di telecamere dome da interno e da esterno Wisenet X Plus progettate con un innovativo design modulare e magnetico che semplifica le attività di installazione, configurazione e manutenzione; la nuova suite software di mascheratura video S-COP in grado di offrire un metodo altamente efficace per mascherare i volti nei filmati nel pieno rispetto del Regolamente generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Allo stand erane anche presenti gli otto modelli di telecamere panoramiche multisensore Wisenet P ideali per applicazioni di videosorveglianza cittadina e di ampi spazi, tra cui spicca particolarmente la PNM-9320VQP dotata di 4 sensori fino a 5MP cadauno e modulo zoom 32x.
Tutti i dispositivi presenti sullo stand erano controllati dalla postazione Wisenet Wave grazie alla quale i visitatori hanno potuto toccare con mano la semplicità di utilizzo e la versatilità del VMS di Hanwha Techwin.
Il prossimo appuntamento? Naturalmente Sicurezza 2019, dal 13 al 15 novembre 2019 presso Fiera Milano.