Marco Caramella è il nuovo Technical Support in Hikvision Italy. Oltre dieci anni nel mondo dell’help desk, fornendo nei primi tempi un supporto alle Pmi di natura prettamente informatica, e dal 2015 dando assistenza tecnica in area TVCC, al servizio di operatori di prim'ordine del settore sicurezza: questa la sua significativa esperienza.
Il principale obiettivo di Marco sarà dare un primo servizio di supporto e assistenza tecnica ai Distributori Autorizzati dell’ampia gamma di prodotti Hikvision.
Il commento di Marco Caramella
“Conoscevo Hikvision in qualità di leader del settore sicurezza. Servirà ovviamente tempo per conoscere a fondo l’azienda, ma sin da subito ho maturato l'impressione di lavorare in una realtà giovane, all’interno di un team coeso, con una continua voglia di crescere e il desiderio di raggiungere - e superare - gli obiettivi prefissati grazie a un forte lavoro di squadra”.
Al servizio dei Distributori Autorizzati
All’interno del team Hikvision la funzione di assistenza tecnica riveste da sempre un ruolo strategico. “Nella mia nuova funzione, seguirò il primo supporto tecnico per i Distributori Autorizzati Hikvision. Il mercato è in continua crescita ed è caratterizzato da una forte spinta innovativa, che il gruppo anticipa e precorre continuamente. Sarà una bella sfida”,- conclude Marco.