Ieri, 12 settembre, a Milano si è tenuta la seconda edizione della Mobotix National Partner Conference, durante la quale il top team corporate di Mobotix ha incontrato i distributori e suoi oltre 100 partner italiani.
Un meeting all'insegna delle novità e di un rinnovato smalto quello che si è tenuto ieri a Milano, dove il nuovo Chief Sales Officer Mobotix, Magnus Ekerot, ha presentato la nuova strategia commeciale dell'azienda tedesca, le numerose novità di prodotto - in anteprima, la nuova telecamera DualDome a 6 Megapixel - e il nuovo Mobotix Global Network Partner Program.
Presenti all'incontro anche Simone Herold, a capo della comunicazione di Mobotix, e Stefano Torri, nuovo Business Development Director per l'Italia e il Sud Est Europa.
L'Italia è un mercato strategico per Mobotix - ha sottolineato Ekerot - con un trend in continua crescita per quanto riguarda l'IP.
Obiettivo dell'azienda è quello di rafforzare la propria presenza nel nostro Paese e, nel contempo, sviluppare una puntuale struttura commerciale a livello internazionale.
Con un'offerta ampia e tecnologie esclusive (tra cui la tecnologia emisferica, per una visione grandangolare estrema), Mobotix si propone quale player di eccellenza nel mercato delle soluzioni video IP.