Motorola Solutions acquisisce Avtec e implementa le funzionalità radio

L'acquisizione di Avtec aggiunge nuove funzionalità alle piattaforme radiomobili terrestri e a banda larga di Motorola Solutions per la pubblica sicurezza e i clienti commerciali

Motorola Solutions ha annunciato l'acquisizione di Avtec, uno dei principali fornitori statunitensi di soluzioni avanzate per le centrali operative radio per la pubblica sicurezza e i clienti commerciali.

Con sede in South Carolina, Avtec fornisce servizi di trasmissione VoIP attraverso reti radiomobili terrestri (LMR) e a banda larga. I suoi servizi consentono ai clienti, tra cui compagnie aeree, ferroviarie e utility, di collegare il personale del centro operativo ad operatori sul campo che impiegano radio ricetrasmittenti, utilizzando soluzioni di trasmissione Avtec.

"Le soluzioni Avtec sono all'avanguardia nel settore e consentono comunicazioni business-critical in diverse aree", ha dichiarato John Kedzierski, Vice President Corporate of Infrastructure and Systems, Motorola Solutions. "Avtec amplia i nostri portfolio per la pubblica sicurezza e i clienti commerciali, permettendoci di offrire ai clienti una piattaforma end-to-end per comunicare, coordinare le risorse e proteggere le loro infrastrutture. Come parte del nostro portfolio, Avtec continuerà a offrire soluzioni per centrali operative radio ad un certo numero di vendor di reti radio in modo che i loro clienti e partner di canale possano sfruttare al meglio le proprie opzioni di integrazione".

"Motorola Solutions ha strettamente collaborato con Avtec negli ultimi anni", ha dichiarato Michael Branning, retiring chief executive officer di Avtec. "Con Motorola Solutions, Avtec continuerà a sviluppare la piattaforma Scout e a mantenere il livello di servizio che i nostri clienti e i partner di canale si aspettano".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome