Rilevatore di monossido di carbonio Dahua Technology

rilevatore

La legge n. 191 del 15 dicembre 2023 che attua il decreto-legge 18 ottobre 2023, n. 145, rende obbligatorio disporre di rilevatori di gas nelle unità immobiliari ad uso abitativo oggetto di locazione per finalità turistiche (Articolo 13 ter comma 7).

Proprio per ottemperare a questo obbligo Dahua (Cinisello Balsamo, MI) propone un dispositivo (DHI-HY-GC20B-R8) che, grazie alla comunicazione senza fili, permette, in caso di presenza di monossido di carbonio, di allertare immediatamente tutti gli ospiti presenti nella struttura. I sensori disposti nelle stanze sono interconnessi tra di loro e la segnalazione di allarme di uno, attiva istantaneamente anche quella degli alloggi vicini.

Di seguito le caratteristiche principali di questo nuovo prodotto:

  • Rilevamento accurato: sensore Figaro con 10 anni di autonomia
  • Display LCD: facile e immediato da leggere
  • Emissione a 85 dB(A): avvisatore acustico potente
  • Interconnessione wireless: collegamento fino a 24 dispositivi
  • Indicazioni chiare e semplici: tre diverse indicazioni di stato LED
  • Pulsante unico multifunzione: test e associazione tramite unico pulsante

Questa soluzione semplice ed economica garantisce la sicurezza dell’ospite, la tranquillità del titolare della struttura e si attiene scrupolosamente ai doveri prescritti dalla legge. La soluzione per le strutture ricettive di Dahua può inoltre essere ampliata ed impreziosita con i rilevatori di fumo e, tramite una semplice app, può essere gestita comodamente dal proprio smartphone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome