L’interazione tra Milestone Systems e AOPEN ha dato vita una serie di innovativi NVR – Network Video Recorder – per la videosorveglianza e l’analisi video, distribuiti in Italia da EET Europarts. Nel webinar del 22 aprile alle ore 11.00, i dettagli di questa proposta “ready to use”, pensata in particolare per rinnovare e aggiornare impianti esistenti
L’integrazione tra Milestone Systems (multinazionale danese produttrice della piattaforma aperta di gestione ideo) e AOPEN (azienda taiwanese che produce componenti hardware e dispositivi informativi) ha dato vita a una serie NVR - Network Video Recorder - scalabili e flessibili per la video sorveglianza, adatti alle aziende di tutte le tipologie e dimensioni, dalle piccole con una sola sede alle medie e grandi aziende su più sedi, e che necessitano di supportare un alto numero (e magari anche variabile nel tempo) di telecamere, server e dispositivi.
Questi NVR sono di facile installazione e “ready to use” in applicazioni di digital signage, automazione, sicurezza: hanno infatti la possibilità di integrare il software Saimos per la gestione degli analytics, che permette sia di rilevare oggetti incustoditi e rimossi dal luogo originario, persone a terra, code e criticità, che di riconoscere e confrontare volti e conteggiare persone, fornendo statistiche e report.
Tecnologie e progettazione nella videosorveglianza, oltre a un focus su queste soluzioni, saranno gli argomenti del webinar gratuito dal titolo: NVR Smart? Milestone & AOPEN la vostra soluzione!, organizzato da EET Europarts in collaborazione con Milestone Systems per il prossimo 22 aprile alle ore 11.00. In qualità di relatori interverranno Rosario Villa, progettista ed esperto tecnico certificato Milestone e Nadia Cocchi, entrambi della divisione Security di EET Europarts, con loro sarà presente Claudio Fassiotti di Milestone Systems. Per info e iscrizioni cliccare QUI.