A Palermo e a Catania il 9 e il 10 maggio dalle 10.30 alle 16.30 vanno in scena le più avanzate tecnologie di sicurezza, di videosorveglianza e integrazione dei sistemi in un doppio appuntamento organizzato da Hesa per i professionisti della sicurezza.
Nel corso dei due Open Day i partecipanti avranno modo di entrare nel vivo del mondo Hesa, conoscere da vicino la vasta gamma di prodotti e gli impareggiabili servizi offerti, e accedere a promozioni speciali riservate per l’occasione.
Prodotti al centro
Per quanto riguarda la gamma dei prodotti - che è oggi la più completa presente sul mercato italiano, frutto di accurate selezioni tra i migliori costruttori a livello mondiale – saranno molti i prodotti argomento di presentazione e approfondimento: dalla panoramica sulle principali novità delle linee di centrali Quaranta – riservate alla rete dei Concessionari e degli Installatori Autorizzati Hesa – ZeroWire e Power NEO di DSC alla presentazione dell’eccellente gamma OPTEX, alle novità Hanwha Techwin per la videosorveglianza più evoluta, fino alle soluzioni più avanzate per la video analisi avanzata rappresentate da A.I.Tech.
Servizi al cliente
Nel corso degli Open Day, oltre alle novità di prodotto, i professionisti della sicurezza avranno modo di conoscere anche i numerosi ed eccellenti servizi al cliente offerti da Hesa. Tra questi ricordiamo l’assistenza tecnica con orario continuato dalle 8 alle 20, i corsi tecnici pre e post-vendita, la garanzia estesa e la sostituzione anticipata dei prodotti, i servizi online e numerosi altri vantaggi e iniziative sulla vasta gamma di prodotti distribuiti.
Appuntamenti previsti in tutta Italia
Gli Open Day di Palermo e Catania sono solo alcuni di una serie di appuntamenti che HESA sta organizzando su tutto il territorio italiano. Nel corso di questi eventi, la cui partecipazione sarà sempre accompagnata da interessanti promozioni e offerte vantaggiose, verranno presentati i nuovi prodotti e verranno illustrate tutte le iniziative messe in atto da Hesa per essere sempre al fianco dei professionisti della sicurezza.
È possibile iscriversi compilando il modulo presente al seguente link: https://goo.gl/iDcZ9P