L’AIPS - Associazione Installatori Professionali di Sicurezza, ha riunito i propri soci lo scorso 17 settembre a Mestre nell’annuale Assemblea Nazionale, giunta alla XXIII edizione. Nel corso di questa occasione, l’Assemblea ha svolto le elezioni degli organi associativi, e Paolo Gambuzzi è stato eletto nuovo Presidente. Insieme a lui è stato eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo.
AIPS, la composizione del nuovo Direttivo
Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da: Antonio Avolio, Sergio Bonati, Luigi Dettori, Simone Fogazzi, Marco Locatelli, Giacomo Loiudice, Leonardo Lomma, Giordano Piras, Cesarino Rui e Stefano Sassi.
Il Collegio dei Probiviri vede i nomi di Giuseppe Barbanti (presidente del Collegio), Giancarlo Cardullo e Matteo Sassanelli, mentre, per il Collegio dei Revisori dei conti sono stati eletti Claudio Minigutti (presidente del Collegio), Mirco Barbon e Aribert Malfer.
Aldo Coronati Presidente Onorario AIPS
In occasione dell’Assemblea, il Direttivo uscente AIPS ha inoltre comunicato la nomina di Aldo Coronati a Presidente Onorario, per i meriti eccezionali acquisiti nel corso di anni di attività svolte a favore dell’Associazione, da lui fondata. Tommaso Scaringella, presidente uscente, ricoprirà infine il ruolo di past president fino alle prossime elezioni presidenziali.