Portone sezionale RenoMatic Hörmann: efficienza e sicurezza

portone sezionale

Sicurezza, stabilità, robustezza, efficienza energetica, e stile; è una chiusura performante, curata in ogni dettaglio anche dal punto di vista del design, il nuovo portone sezionale protagonista della campagna promozionale Hörmann 2024: RenoMatic.

Contraddistinta dall’apertura in verticale tramite scorrimento verso l'alto, la nuova porta da garage Hörmann (Lavis, TN) assicura buoni valori dal punto di vista dell’isolamento termico, contribuendo così alla riduzione dei costi energetici, ed è performante in termini di sicurezza: di serie, presenta infatti un dispositivo anti-sollevamento che blocca automaticamente il portone e, a richiesta, può disporre anche di un equipaggiamento antieffrazione RC2 certificato secondo la normativa DIN/TS 18194 (tecnologia con sovrapprezzo), in virtù del quale questa chiusura raggiunge addirittura livelli superiore alla media italiana, in termini di security.

Proposto in 25 differenti dimensioni promozionali, questo modello è dotato di soluzioni tecnologiche all'avanguardia per incrementare il comfort della vita quotidiana: presenta, infatti, di serie, l’automazione ProLift 700, ma è disponibile anche con motorizzazione ProMatic 4, ancor più rapida e smart.

RenoMatic è caratterizzato inoltre da un design esclusivo e un’estetica versatile, declinabile in sei colorazioni e una serie di accattivanti finiture. Fino al 31 dicembre 2024, questo portoncino è disponibile a un prezzo promozionale presso i rivenditori autorizzati che aderiscono all’iniziativa.

https://www.hormann.it/ep/porte-da-garage-in-offerta/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome