La nuova centrale Prime 500L, pensata da INIM per impianti di media e grande dimensione, incrementa le sue prestazioni domotiche grazie a otto nuovi dispositivi.
Il modulo PrimeWiFi consente di applicare la connettività WiFi alle centrali Prime 3.0 con importanti vantaggi:
- come installatore, programmi e controlli la centrale da remoto via web;
- come utente, gestisci scenari domotici e antintrusione relativi alla tua casa, azienda, ufficio o negozio. Tutto in un tocco da smartphone, tablet o tastiera;
- come installatore e anche come utente, ricevi notifiche push sul tuo dispositivo mobile riguardo ad allarmi o eventi relativi al tuo impianto antintrusione e domotico Prime.
Il modulo Flex/5R su bus per centrali Prime 3.0 offre ben 5 relè (230v).
Un dispositivo professionale che consente di controllare carichi domestici a corrente alternata e continua (elettrodomestici, illuminazione, cancelli), fino a un massimo di 16A.
Il modulo domotico Flex2R/2T consente di automatizzare l’azionamento delle tapparelle. Collegalo al BUS della centrale Prime 3.0 per configurare ogni tapparella (o tutte insieme) sul posto o a distanza: come è più comodo per te! Sarà così possibile controllare lo stato di ogni singola tapparella (o veneziana). Non solo: anche gestire fino a due punti luce.
Inim Home, la app per l’utente finale, ridisegnata per offrire un’esperienza d’uso straordinariamente semplice. Connessa alla potente piattaforma Inim Cloud, consente di gestire da remoto le tapparelle motorizzate, le luci, la temperatura di casa e ogni altro elemento domotico; controllare lo stato dell’impianto antintrusione e ricevere notifiche push sugli allarmi; effettuare la videoverifica in tempo reale di ogni evento.
Nexus/4G, il modulo integrato su I-BUS consente di connettere le centrali Prime 3.0 al web e al cloud.
Disponibile in versione Nexus4G/P (con batteria tampone) e Nexus4G/U (con terminali a vista), Nexus/4G invia in automatico SMS personalizzabili per ogni evento e consente la comunicazione vocale con tecnologia VoLTE.
PrimeLAN, il modulo opzionale avanzato di connettività IP, consente di gestire sistemi di videosorveglianza. Il suo punto di forza? La massima integrazione di tutto il sistema Prime 3.0 con i più diffusi protocolli di comunicazione KNX, Modbus e ONVIF.
nBy/K è il lettore di prossimità da incasso su bus, con aggancio universale keystone, per centrali Prime. Il vantaggio? Installazione a frutto in un semplice click. In più, con nBy/K hai anche un terminale programmabile come ingresso o uscita; 4 LED associabili a scenari o a macro personalizzate; la possibilità di impartire comandi antintrusione e domotici associando tag e card al sistema di prossimità.
Smarty/W, una sirena wireless da interno che opera in modo bidirezionale, garantendo una segnalazione d’allarme attendibile e sempre verificabile. È facile da installare in pochissimo tempo e ti consente di programmare più parametri: suono e tempo massimo di allarme, numero di lampeggi, modalità di attivazione della segnalazione e altro ancora.
Per maggiori informazioni: https://www.inim.biz/