Con la telecamera IP panoramica Optera - proposta da Pelco by Schneider Electric - è come trovarsi nel bel mezzo della scena, grazie a un'esperienza di visualizzazione contigua a 180 gradi esaltata da una risoluzione complessiva di 12 Megapixel.
Il "segreto" delle telecamere Optera
Le telecamere Optera utilizzano la tecnologia avanzata SureVision 2.0 per ottimizzare le immagini provenienti da ognuno dei quattro sensori, per poi unirle e combinarle in corrispondenza dei bordi in modo da offrire una panoramica naturale e continua. Non sarà più necessario verificare che i sensori siano allineati correttamente, disporre manualmente in sequenza le immagini o preoccuparsi per eventuali lacune nelle informazioni.
Giorno e notte, Optera si adegua alle diverse condizioni dell’intera panoramica man mano che la scena cambia. Grazie alla tecnologia Anti-Bloom e all'elaborazione proprietaria delle immagini SureVision 2.0, produce immagini di qualità elevata in presenza di luce molto bassa (illuminazione minima 0,14 lux) senza mai uscire dalla modalità Wide Dynamic Range (WDR > 120 dB).
SureVision 2.0: prestazioni a bassa luminosità
Solo SureVision 2.0 offre questa potente combinazione di prestazioni con bassa luminosità e WDR. A completamento delle performance, vi sono otto algoritmi di analisi video, storage locale su MicroSD, alimentazione PoE+ e compatibilità con gli standard ONVIF profilo S e profilo G, a garanzia di apertura e integrazione.