Push-to-talk a banda larga con Motorola Wave attraverso il cloud

Motorola Wave

Wave è un servizio in abbonamento di comunicazioni multimediali basato sul cloud: funziona attraverso qualsiasi dispositivo e qualsiasi rete, in Europa, Medio Oriente e Africa (Emea), per comunicazioni di gruppo in tempo reale.

Motorola si rivolge a operatori nel campo della sicurezza, e non solo, che hanno necessità di coordinare un gruppo di lavoro utilizzando indifferentemente smartphone, radio bidirezionali, tablet, Pc e dispositivi a banda larga.

Wave è anche una app mobile, per trasformare lo smartphone in un dispositivo Ppt (push-to-talk) a banda larga, capace di comunicare anche con gli utenti radio e dotato di messaggistica integrata per l’invio di file audio, video o di altro tipo. Inoltre, c’è anche la app Wave Dispatch di Motorola Solutions per semplificare le comunicazioni, permettendo il coordinamento dei gruppi da browser Internet, aggiornamenti di posizione e mappatura.

La richiesta di fluidità nelle comunicazioni di gruppo su banda larga è sempre maggiore, per questo oltre alle app Motorola propone anche un dispositivo professionale, la radio Wave Tlk 100, per comunicazioni Ptt istantanee in tutta Europa attraverso le reti 3G, 4G o wi-fi, senza licenze per lo spettro radio o programmazione manuale da svolgere, con Gps integrato: adatto a operatori nei settori della sicurezza, costruzioni, trasporti ed energia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome