RISCO – Il super ibrido a piattaforma singola di ultima generazione

RISCO

ProSYS™ Plus è il sistema di sicurezza super ibrido a piattaforma singola di ultima generazione di RISCO Group che, grazie alla sua conformità con gli standard europei di Grado 3, si adatta a qualsiasi tipo di installazione: grandi progetti residenziali, commerciali e siti sensibili.

ProSYS™ Plus sfrutta l’architettura ibrida combinando accessori cablati, radio - mono e bidirezionali - e il collegamento RISCO Bus che, grazie al cloud, permette di ottimizzare le installazioni ed effettuare diagnostica e assistenza da remoto. ProSYS™ Plus è estremamente flessibile, scalabile e permette di gestire fino a 512 zone, ma è interessante anche in siti piccoli o medi sino alle 128 zone di base, mantenendo tutte le peculiarità che la caratterizzano: i servizi del cloud RISCO, 4 bus indipendenti, 32 partizioni, sino a 262 uscite, 500 codici utenti, memoria di 2.000 eventi, comunicazioni IP, 2G o 3G. Essendo collegata al cloud RISCO, ProSYS™ Plus può essere integrata con la recente soluzione Smart Home di RISCO, con le telecamere IP/NVR per la video verifica in tempo reale in alta risoluzione tramite VUpoint P2P e con altri dispositivi di sicurezza.

RISCO
Alessandro Defendi, Samax

Sì, perché

Alessandro Defendi, SAMAX, installatore

«Siamo partner storici di RISCO, con cui collaboriamo sin dal suo esordio sul mercato italiano. Le soluzioni di RISCO - che utilizziamo ormai da diversi anni - si contraddistinguono per professionalità e affidabilità. Fin dall’inizio abbiamo apprezzato, e apprezziamo tuttora, la completezza della centrale ProSYS Plus che ci permette di spaziare in tutti gli ambienti: dal settore privato a quello industriale, indirizzando al meglio le esigenze dei nostri utenti. Inoltre, la possibilità di collegare al sistema diversi sensori - da esterno, da interno e da soffitto - è ulteriore garanzia di completezza e flessibilità. Essendo una soluzione ad altissima affidabilità, le problematiche sui guasti sono pari a zero. Uno dei punti di forza dell’essere partner RISCO è sicuramente la formazione: poter partecipare ai corsi - soprattutto a quelli online - ci permette di acquisire competenze particolarmente approfondite sui prodotti e sulle loro funzionalità. In questo modo, riusciamo a nostra volta a spiegare e proporre meglio le soluzioni».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome