Rivelatore RLS-2020 di OPTEX: importante aggiornamento firmware

HESA

La vasta gamma offerta da HESA comprende il rivelatore laser di movimento da esterno/interno IP/PoE RLS-2020 appartenente alla linea REDSCAN di OPTEX. Tra le novità, l'aggiornamento firmware 3.0

Il rivelatore è disponibile nella versione per interno RLS-2020I e in quella per esterno/interno (alta risoluzione) RLS-2020S. Questo dispositivo crea una sorta di muro invisibile in un’area di rilevamento orizzontale o verticale e consente di individuare anche il più piccolo movimento e quindi di scongiurare intrusioni o violazioni. La regolazione multi angolo permette l’installazione flessibile su soffitto o a parete.

HESA è lieta di annunciare le importanti novità determinate dall’aggiornamento firmware 3.0 del prodotto, realizzato per fornire una gamma ancora più ampia di protocolli di rete supportati.HESA05

I protocolli di rete supportati

Tra i protocolli di rete supportati si ricordano HTPPS, DHCP, DNS e SNMP v1/2c/3, che rendono più sicuro il trasferimento di dati tra il sensore laser e la piattaforma di gestione della sicurezza. La sicurezza della rete è oggi una preoccupazione sempre più crescente ed è dunque di fondamentale importanza fornire comunicazioni di dati crittografate e sicure dal dispositivo periferico fino al software di controllo.

Oltre a queste nuove funzionalità, il modello RLS-2020S (modello interno/esterno) ha ora la possibilità di creare un raggio di ben 30 metri su un'area di rilevamento di 95°. In modalità muro virtuale e montato a circa 4 metri di altezza, il rivelatore offre oggi una copertura di rilevamento extra di 10 metri ed è in grado di rilevare una persona in piedi o accovacciata: questo è un vantaggio significativo che consente di fornire una protezione perimetrale ancora più affidabile ed economicamente vantaggiosa. In modalità orizzontale, la portata estesa (da 20 a 30 metri) può fungere da area di rilevamento pre-allarme, in grado di rilevare veicoli o oggetti più larghi di 45 cm: il dispositivo può dunque fornire una protezione di avvicinamento ancora più ampia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome