La divisione Pro Camera Solutions di Panasonic PSCEU (Panasonic System Communications Company Europe) annuncia l’accordo con Sicurit Alarmitalia per la distribuzione delle proprie telecamere.
L’accordo nasce dalla volontà di Panasonic di incrementare la propria presenza sul mercato attraverso una partnership che sposa la qualità del prodotto Panasonic con la competenza e l’esperienza di un distributore capace di raggiungere il mercato in modo capillare, grazie a una presenza sul mercato di oltre quarant’anni.
I prodotti facenti parte dell’accordo di distribuzione comprendono l’intera gamma video del listino Panasonic, ovvero le telecamere IP della serie I-Pro, le telecamere analogiche e i videoregistratori NVR, oltre ai software di gestione e monitoraggio dei sistemi.
“Siamo estremamente soddisfatti dell’accordo raggiunto - sono le parole di Salvatore Palillo, Country Manager Italia di Panasonic PSCEU - che ci permetterà di incrementare la presenza sul mercato in modo capillare. Siamo convinti della grande qualità dei nostri prodotti e un partner come Sicurit Alarmitalia ci consentirà di focalizzarci sui progetti e raggiungere gli obiettivi ambiziosi di quest’anno fiscale”.
“Panasonic continua lo sviluppo dei prodotti dedicati al mondo IP, che indicano in modo chiaro la strada intrapresa nel mondo della sicurezza da parte di Panasonic verso una nuova generazione di prodotti. - commenta Danilo Contini, Senior Sales Manager di Panasonic PSCEU - L’accordo con Sicurit Alarmitalia ci permetterà di raggiungere gli integratori di sistemi e gli installatori che ancora non lavorano con il prodotto Panasonic, facendo conoscere al meglio, al mercato, i vantaggi delle nostre soluzioni”.
“La partnership con Panasonic in Italia è un ambìto traguardo raggiunto - dichiarano Paolo Vento e Edoardo Zeriali, amministratori di Sicurit Alarmitalia - La collaborazione fra le nostre società aumenterà notevolmente il volume di affari e sarà sicuramente vincente”.
Grazie all’accordo raggiunto, Sicurit - attraverso la sua rete commerciale, composta da otto filiali dislocate su tutto il territorio nazionale - incrementerà la linea di prodotti professionali per la Tvcc. Con la propria rete fornirà un valido supporto tecnico per i prodotti Panasonic e potrà garantire assistenza a tutta la clientela.
La qualità dei prodotti Panasonic, riconosciuta a livello mondiale, permetterà ai clienti Sicurit di progettare impianti di alto livello e di grandi dimensioni.
Ricordiamo, infine, che la vasta gamma di telecamere Panasonic IP Megapixel è compatibile con la gamma di videoregistratori ibridi Sicurit.