Sistema di protezione per qualsiasi recinzione, BeeS di GPS Standard

protezione

Il nuovo BeeS di GPS Standard (Arnad, AO) è l’unico sistema presente sul mercato progettato per la protezione di ogni tipo di recinzione, da quelle estremamente rigide e basse, come nel caso del piccolo ambiente residenziale, a quelle più leggere, flessibili o alte.

Un singolo analizzatore può gestire fino a otto canali da cinquanta metri l’uno, con diverse tecnologie di sensori per diversi tipi di applicazione, come ad esempio catene di sensori o tratte di cavo microfonico per la maggior flessibilità possibile nella progettazione dell’impianto.

protezione
BeeS di GPS Standard è un sistema progettato per la protezione di ogni tipo di recinzione

Il firmware e il software sviluppati dalla storica azienda italiana permettono di discriminare con assoluta affidabilità i diversi tipi di segnali, distinguendo tra scavalcamento, sfondamento o taglio rete ed eliminando al tempo stesso i segnali dovuti a disturbi atmosferici o all’attraversamento di piccoli animali. Infatti, grazie a complessi algoritmi di machine learning, BeeS è in grado di adattarsi alle specifiche condizioni di ogni sito garantendo, in qualsiasi situazione, le massime prestazioni di rilevamento e riducendo al minimo i falsi allarmi.

protezione
BeeS è in grado di adattarsi alle specifiche condizioni di ogni sito

La tecnologia passiva utilizzata assicura prestazioni elevate, con consumi di energia ridotti e immunità da scariche elettriche, come ad esempio fulmini, che tipicamente creano problemi in presenza di tecnologie attive installate su recinzioni metalliche.

Design accattivante, costi di progettazione, installazione e manutenzione più bassi, qualità e prestazioni garantiti dal marchio GPS Standard sono solo alcune delle qualità del BeeS.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome