Horus è un software di supervisione a mappe grafiche, in grado di fondere in un unico programma il sistema di antintrusione, quello antincendio, la videosorveglianza e la videocitofonia IP di Comelit.
Un occhio che tutto vede, capace di segnalare nell’immediatezza qualsiasi emergenza per ridurre tempi e costi di un eventuale intervento.
Particolarmente indicato per monitorare impianti di sicurezza di grandi complessi come siti produttivi, supermercati, grandi aziende e centri commerciali, Horus consente anche la gestione simultanea di impianti multipli, annullando le distanze e semplificando il lavoro degli operatori dedicati, garantendo così una sicurezza costante a 360 gradi.
La visione tramite mappa consente di visualizzare correttamente i dispositivi gestiti dal sistema e i sensori di allarme e quindi segnalare tempestivamente la posizione e la causa dell’allarme, rendendo più agevole per l’operatore la fruizione di informazioni e la gestione dei diversi eventi.
Inoltre, sui sensori è possibile eseguire direttamente, tramite interfaccia di sistema, comandi quali attivazioni ed esclusioni mentre un pannello permette di monitorare anomalie di sistema come dispositivi esclusi, guasti, periferiche disconnesse o aree spente per un controllo onnicomprensivo.
Una vera e propria rivoluzione nel settore elettrico, adatta anche a operatori senza specifiche competenze tecniche grazie all’interfaccia utente semplice e intuitiva.