GESCO (Genova) presenta il nuovo modulo CONCENTRATORE C23 progettato per ottimizzare la gestione degli allarmi in impianti complessi. Con dimensioni di 86 x 36 mm, questa scheda a giorno offre 8 ingressi programmabili, di cui 4 compatibili con contatti a fune ROLLERSWITCH 480, e 4 uscite per una massima flessibilità di configurazione.
Tra le caratteristiche principali, spiccano il controllo della tensione di rete e della batteria e le 4 uscite programmabili (2 logiche e 2 a relè) che permettono il collegamento a dispositivi esterni, come tapparelle motorizzate, con una tensione massima applicabile di 250V e una corrente di 100 mA.
Grazie al collegamento seriale a un solo filo con le centrali SECURBOX IT, il modulo semplifica notevolmente i cablaggi, riducendo il tempo di installazione. Le modalità di connessione degli ingressi (doppio/singolo bilanciamento, normalmente chiuso/aperto) permettono una configurazione personalizzata.
Particolarmente indicato per la protezione perimetrale, il CONCENTRATORE C23 GESCO è ideale per ambienti residenziali e commerciali. Investire in questa soluzione significa scegliere un sistema scalabile, capace di adattarsi a vari sensori e dispositivi, per garantire la massima sicurezza.