Piccola, ma di grande resa

telecamera dome compatta WV-U35401-F2L

I dispositivi della serie U di i-PRO EMEA abbinano alle dimensioni estremamente compatte un angolo di visione fino a 132 gradi, per monitorare aree vaste senza punti ciechi. Con IR integrato, anche l’acquisizione di immagini dettagliate in condizioni di scarsa illuminazione è assicurata.

Le telecamere della serie U di i-PRO EMEA offrono valore e prestazioni in presenza di situazioni di progetto sensibili ai costi, dove non sono richieste funzionalità di intelligenza artificiale: si tratta di una gamma di dispositivi che estende l’angolo di visione, consentendo di monitorare un’area vasta senza punti ciechi con un campo di visione orizzontale e verticale fino a 132 gradi.

L’IR integrato garantisce prestazioni di livello in condizioni di scarsa illuminazione, consentendo l’acquisizione di immagini dettagliate anche al buio, mentre il microfono incorporato gestisce la registrazione e l’analisi audio.

I dispositivi - tra i più piccoli sul mercato, con un design estremamente compatto ed efficiente - sono disponibili sia in risoluzione 2 MP sia in risoluzione 4 MP e, come tutti i modelli della linea i-PRO, sono pienamente conformi alla normativa NDAA. I modelli da esterno sono inoltre certificati IK10 per la resistenza agli atti vandalici e IP66 contro l’ingresso di polvere e acqua.

Doppia declinazione

La serie dome compatta è disponibile nella versione S (con analisi AI come rilevamento di persone, veicoli, cambi di scena, analisi audio, rilevamento di occupazione, AI Privacy Guard e sistemi di rilevamento del movimento tradizionali) e nella versione X per installazioni su mezzi mobili con connettori resistenti M12 e RJ45 conformi agli standard IEC e supporto agli standard EN45545 ed EN50155-TX.


Telecamera dome compatta WV-U35401-F2L, l'installazione step by step

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome