Company profile
CONSYSTEM è un distributore con oltre 30 anni di esperienza come partner specialist nel mercato della componentistica elettronica.
Grazie al forte background tecnico del suo team di vendita, CONSYSTEM supporta i clienti durante l’intero ciclo commerciale, dalla progettazione al post-vendita, affiancandoli nella selezione di soluzioni ottimali e specifiche per ogni esigenza.
CONSYSTEM è partner di fornitori specializzati numero 1 al mondo: una scelta che ha permesso all’azienda di sviluppare un portafoglio prodotti unico, costituito da soluzioni efficienti, affidabili, ad alte prestazioni e conformi alle normative vigenti.
CONSYSTEM è fornitore autorizzato delle principali aziende italiane nei settori: sicurezza, automotive, industria, avionica – MIL – aerospazio, medicale.
I prodotti
CONSYSTEM propone un’ampia gamma di moduli e sistemi RADAR di motion detection a 24 GHz tutti targati InnoSent, azienda tedesca leader a livello mondiale nel settore della radaristica per la sicurezza/antintrusione e il monitoraggio del traffico.
Tali dispositivi consentono di rilevare persone/veicoli in movimento o stazionari e di effettuarne il tracking secondo parametri specifici. Facili da installare e implementare, garantiscono il pieno rispetto della privacy e un funzionamento ottimale in qualsiasi tipologia di ambiente e condizione climatica/di illuminazione.
- IMD-1100: il più piccolo sensore radar continuous wave di motion detection a 24 GHz presente sul mercato (20x15x2,7 mm). Grazie ai due segnali in uscita I/Q, è in grado di rilevare il movimento, la direzione e la velocità dei target (oggetti/persone) in un range di circa 15 m. Particolarmente ideale per applicazioni negli ambiti sicurezza (antintrusione) e building automation. Particolarmente adatto come sensore per finestra.
- IMD-2000: sensore radar con unità di pre-elaborazione, che misura la distanza, la velocità e la direzione di veicoli (fino a 50 m) e persone (fino a 30 m) in movimento. È la soluzione ideale per applicazioni di controllo in diversi settori: sicurezza (antintrusione e controllo perimetrale), automazione, home appliance, smart home ed edilizia. Offre prestazioni applicative molto efficaci, come la configurazione individuale del campo di rilevamento, dell’intensità del segnale e della gamma di velocità.
- IMD-2002: sensore radar con unità di pre-elaborazione che rileva la velocità, la direzione, la distanza e l’angolo di target in movimento. Caratteristiche che si traducono nella possibilità di rilevare l’esatta posizione della persona o dell’oggetto. La distanza di rilevamento raggiunge i 50 m per i veicoli lenti e i 20 m per le persone, con possibilità di adattarlo a seconda dell’applicazione finale. Progettato per uso esterno, ha la funzione di anti-masking e può essere preconfigurato per definire specifiche zone di allarme e ridurre al minimo i falsi allarmi. È una soluzione versatile adatta a molteplici ambiti: sicurezza e antintrusione, building automation, door opener, proximity detection, escalator control, e-mobility.
- IMD-3101: sensore radar di motion detection sviluppato per il controllo dell’illuminazione nei magazzini ma ideale anche per gli ambiti sicurezza e industriale. La sua caratteristica distintiva è l’angolo di apertura ridotto (15°x114°), che lo differenzia dagli altri sensori di movimento (tipicamente ad ampio raggio) consentendogli di rilevare il movimento dei target in maniera estremamente mirata. Dotato di unità di pre-elaborazione, è in grado di rilevare la velocità, la direzione e la distanza di persone fino a 60 m e veicoli lenti in movimento fino a 80 m (es. carrelli elevatori).
CONSYSTEM
via E. Stendhal, 55
20144 Milano
Tel. +39 02 4241471
support@consystem.it
www.consystem.it