Prosegue il processo di crescita della struttura di Samsung Techwin in Italia, con l’arrivo di Ugo Scolaris in qualità di Pre-sales manager IP.
Grazie alla sua esperienza pluriennale, Ugo Scolaris consentirà a Samsung di aumentare la capacità di supporto e affiancamento dei propri clienti nell'attività di progettazione e vendita di sistemi di videosorveglianza, con particolare focalizzazione sulle soluzioni nel segmento IP.
Oggi Samsung è in grado di offrire una gamma completa di prodotti e soluzioni per la videosorveglianza IP, con varie risoluzioni da Full HD a VGA e per molteplici applicazioni, con piena integrazione con il mondo analogico e il controllo accessi.
L'integrazione tra tutte queste aree di business rappresenta senz'altro un elemento distintivo della qualità e della completezza del catalogo Samsung.
“Sono fiero di avere la possibilità di cogliere questa sfida - dichiara Scolaris - Samsung oggi dimostra una vitalità e una determinazione come pochi altri nel nostro ambito e sono entusiasta di poter contribuire alla crescita di questa azienda in un mercato in forte sviluppo come quello della videosorveglianza IP”.
“Con l'arrivo di Ugo i nostri business partner potranno contare su un valido supporto nell'attività quotidiana di progettazione e proposta di soluzioni IP - afferma Fabio Andreoni, Country Manager per l'Italia - Questo è un segnale importante a conferma della strategia di Samsung, che permette di affiancare, a un catalogo prodotti e soluzioni completo, investimenti concreti in risorse per essere sempre più vicini alle esigenze del mercato.”