Dahua Technology, con il supporto scientifico dell'avvocato Domenico Vozza, ha organizzato due incontri, a Milano e a Roma, riservati ai security manager e dedicati al rapporto tra l’intelligenza artificiale applicata alla videosorveglianza e le norme del nuovo GDPR, tra profili legali, privacy e ambiti di operatività.
AI vs GDPR - Da scontro a incontro, con Dahua è l’evento organizzato da Dahua Technology dedicato a tutti i security manager del panorama italiano. Due le date per altrettante location prestigiose:
• il 14 maggio a Milano, presso l'Hotel Visconti Palace (9.30-15.30)
• il 17 maggio a Roma, presso il Centro Convegni Carte Geografiche (sempre 9.30-15.30)
L'obiettivo è approfondire come le applicazioni di intelligenza artificiale più avanzate siano integrabili nei sistemi di sicurezza rispettando le normative. Un’occasione per fare chiarezza su una tematica ancora controversa attraverso un format inedito e coinvolgente.
Tra i relatori spicca l'avvocato Domenico Vozza, specialista in privacy, governance e compliance aziendale, che vanta anche un’esperienza alla direzione della security di una compagnia italiana operante a livello internazionale.
Al microfono si avvicenderanno, inoltre, il responsabile della Formazione di Dahua, Tiziano Chiarini, e alcuni esponenti del team Project - tra cui Luca Pari e Roberto Frigerio - per presentare le soluzioni Dahua in un’ottica che supera i confini del TVCC tradizionale esplorando i territori dell’intelligenza artificiale e le sue declinazioni: protezione perimetrale, face detection, face recognition, tecnologia di lettura targhe ANPR, metadati umani e veicolari, funzioni di business intelligence.
Al centro, inoltre, progettazione e sviluppo all’insegna dell’apertura verso le terze parti: integrazione e interoperabilità per creare un ecosistema di sicurezza efficace, accessibile a tutti e pienamente conforme alle tutele della privacy.
Per partecipare è sufficiente inviare una email all’indirizzo marketing.italy@dahuatech.com.